Regole per ospiti

1. Arrivi e partenze

Gli ospiti in arrivo si ricevono dalle ore 14:00 alle ore 20.00; per consentirci di accoglierVi nel modo migliore, Vi preghiamo di essere puntuali e di comunicare tempestivamente eventuali ritardi al seguente numero +39 349 1523890. Gli arrivi che per particolari esigenze dovranno effettuarsi in orari diversi dovranno essere previamente concordati. Gli alloggi, alla partenza, dovranno essere liberati entro e non oltre le ore 10.30.

2. Prenotazioni

Le prenotazioni possono effettuarsi sia telefonicamente che per posta elettronica; all'atto della richiesta specificare il periodo, il numero delle persone e l'alloggio cui siete interessati. La prenotazione sarà confermata previo versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell'intero soggiorno da inviare tramite bonifico bancario o vaglia postale.

  • Il saldo del corrispettivo vi sarà richiesto alla data della Vostra partenza.
  •  I pagamenti possono essere effettuati anche tramite bancomat e carta di credito.
  •  In caso di disdetta entro 30 giorni dall'inizio del Vs soggiorno, Vi sarà restituito il 50% della caparra confirmatoria versata.
  •  In caso di disdetta entro 15 gg. dall'inizio del Vs soggiorno, sarà trattenuto per intero l'importo della caparra confirmatoria.
  •  In caso di disdetta a meno di 15 gg. dall'inizio del Vs soggiorno Vi sarà richiesto il pagamento dell'intero corrispettivo pattuito, provvederemo comunque a proporre l'alloggio e il periodo da Voi prenotato ad altro richiedente, e nel caso in cui la prenotazione sostitutiva andasse a buon fine, vi sarà restituito il 50% della caparra confirmatoria.

3. Prima colazione

La prima colazione viene servita nella Sala Ristoro dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

4. Pranzo e cena

Il pranzo viene servito su richiesta nella Sala Ristoro dalle ore 13:00 alle 14.00, la cena viene servita con stessa modalità del pranzo, previa richiesta, dalle ore 20:00 alle ore 21:30.

5. Pulizia e cambio biancheria

La pulizia delle camere è giornaliera, mentre il cambio delle lenzuola è in genere settimanale. In caso di necessità possono essere richieste, a pagamento, forniture di biancheria extra.

6. Dotazioni

Le camere sono dotate di riscaldamento ad accensione autonoma, aria condizionata e televisore. I bagni nelle apposite camere sono dotati di doccia.

7. Parcheggio

Il parcheggio è incluso all'interno dell'azienda.

8. Animali

Accettiamo volentieri anche i vostri animali, con un supplemento giornaliero di € 5,00 purché educati ed abituati al contatto con le altre persone e gli altri animali. I cani devono essere tenuti al guinzaglio negli spazi comuni e durante la prima colazione.

9. Oggetti smarriti

Evitate di lasciare oggetti di valore nelle vostre camere. La direzione declina ogni responsabilità sul loro eventuale smarrimento.

10. Contenimento dei consumi e rispetto dell'ambiente

Avete scelto una vacanza a diretto contatto con la natura, aiutateci a rispettarla ed a salvaguardare l'ambiente cercando di limitare i consumi di acqua ed energia elettrica, spegnendo le luci ed il riscaldamento ecc., in Vostra assenza o in caso di non necessità.

 11. La quiete è uno dei nostri migliori patrimoni: rispettatela.

Agriturismi: Podere Cauti, Ortona